KALÓS
sarà il nome del mio nuovo progetto artistico.
KALÓS sarà un progetto sulla bellezza dell’uomo e dell’umanità in generale, sulla ricchezza della diversità e del confronto. 

E' un lavoro molto ambizioso, perchè per la prima volta coinvolgerò più persone, sia nella messa in atto fotografica, sia per tutta la preparazione del set.
Dal mese di luglio del 2019 ha iniziato pian piano a prendere una forma e la prima parte del progetto ha coinvolto la pittrice Vesna Bursich, la quale ha dipinto i fondali che serviranno per la messa in scena. Il suo lavoro è terminato nel mese di luglio del 2020.
Sono tre fondali differenti che riprendono le carte da parati e l'arte decorativa di William Morris, artista, scrittore britannico e tra i principali fondatori del movimento delle Arts and Crafts. La sua ricerca di Bellezza e il rapporto con la natura sono risultati il connubio perfetto per la realizzazione di questo progetto. Inoltre mi appoggio al suo concetto di "riportare l'arte e la bellezza nella vita della gente, di tutti, non di una élite."

Potrete seguire tutti gli sviluppi del progetto sui miei canali Social:

FACEBOOK . INSTAGRAM

_________________________________________________________________________________

Per poter rendere KALÓS visibile e realizzarne una mostra, sto raccogliendo donazioni e pensando a delle raccolte fondi, se vorrai contribuire a questo progetto, potrai acquistare una mia STAMPA - clicca QUI per accedere al link - e contribuire così ad un'economia circolare fondata sul "sostenere l'arte per generare nuova arte."




























Utilizzando questo sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Questo sito non utilizza Cookie di profilazione commerciale.